La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bolzoni: “Bari? Se mi porteranno in ritiro proverò a convincere il mister”

Il centrocampista in prestito al Lecco non nasconde l’ambizione di tornare a vestire biancorosso

Protagonista nel campionato che ha portato in Serie C il Bari, Francesco Bolzoni in estate ha lasciato il capoluogo pugliese per trasferirsi in prestito prima all’Imolese e poi al Lecco. Finito indietro nelle gerarchie di Cornacchini, il prodotto del settore giovanile dell’Inter, ha preferito cercare una nuova squadra dove potesse giocare da titolare ma non ha mai nascosto il suo legame con la piazza biancorossa, ribadito anche in un’intervista concessa a Tuttomercatoweb.com.

In cuor suo Bolzo non ha mai smesso di sperare ad un ritorno in Puglia: “Se il Bari mi porterà in ritiro cercherò di fare del mio meglio. E di fare di una grande stagione in biancorosso. Spero ci siano le condizioni per poter disputare una grande stagione”.

Il centrocampista ha poi ripercorso la sua parabola con i galletti, dal suo arrivo come pilastro della rosa in D a ‘esubero’ all’inizio di questa stagione: “Ero fuori rosa allo Spezia e con il mercato che chiudeva ad agosto ho avuto poco tempo per trovare squadra. Mi ha chiamato il Bari, il mio pensiero è stato subito di accettare per l’importanza della società e della piazza. Ho pensato al progetto. L’inizio di questa stagione ho dovuto cambiare aria, la società ha fatto altri investimenti e qualcuno, magari il mister, non mi voleva come quarto o quinto centrocampista perché potevo disturbare gli investimenti. Mi sono trovato da giocare anche con una gamba a dover andare via. Mi è stato detto che è stata una scelta tecnica”.

Ora che Cornacchini, il tecnico che non lo aveva ritenuto indispensabile non è più l’allenatore del Bari, Bolzoni vorrebbe giocarsi le sue chance con Vivarini: “Vedremo… se riuscirò a convincere il mister di essere ancora un giocatore vero. Certamente in futuro voglio tornare almeno in Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...
Il segno X dei marchigiani contro il Cittadella porta la retrocessione diretta a -2 dai...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio