La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Laribi: “Sarà difficile tornare in campo. I costi del rientro sono alti per tante società”

Il fantasista biancorosso scettico sulle possibilità di tornare a giocare per concludere la stagione di Serie C. Resta però il desiderio di voler giocare ancora

“Sarà difficilissimo tornare in campo. Ci sono costi elevati e molte società, non noi, non hanno calcolato questi costi nel bilancio e faranno fatica a sopravvivere. Però ognuno di noi si augura di tornare in campo e fare eventualmente dei play-off”. Così il fantasista del Bari Karim Laribi commenta le proposte per far ripartire la Serie C ai microfoni di Telebari. Così il giocatore biancorosso ritiene folle “la proposta che possa essere sorteggiata una squadra a casa per la promozione in Serie B. Noi siamo pronti per giocare e faremo di tutto per far sì che si ritorni in campo”.

Laribi poi ha raccontato di sé, del suo passato nel calcio: “Per me Zeman è il maestro, mi ha insegnato tantissimo, quel che mi ha insegnato lui va fuori da tutti gli schemi degli altri allenatori. L’ho avuto a Foggia, in un momento giusto della mia carriera. Come calciatori il mio idolo è Baggio, sono innamorato dei piccoletti che giocano dietro le punte”.

Il suo presente e il suo futuro a Bari, una piazza che lo ha accolto a braccia aperte: “Son sempre rimasto colpito da questa piazza, già da quando feci la semifinale play-off di B (in occasione di Bari-Latina, ndr). Del futuro non si può sapere. Vediamo cosa accadrà perché sicuramente l’anno prossimo nel calcio ci sarà un declino a causa del virus. Speriamo di tornare allo stadio, con i tifosi. Io a Bari sto bene, vediamo cosa accadrà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio