La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Neqrouz risponde a Inzaghi: “Era solo un modo per tenerlo lontano dall’area” (Video)

L’ex difensore biancorosso replica al ricordo dell’allenatore del Benevento sul famoso e curioso episodio che li vide protagonisti nel 1997

Qualche giorno fa l’ex attaccante di Juve e Milan Pippo Inzaghi ha ricordato, divertito, il curioso episodio che lo vide, suo malgrado, protagonista in un vecchio Bari-Juventus allo stadio San Nicola nel 1997. In quell’occasione il difensore biancorosso Rachid Neqrouz marcò “con grande attenzione” Inzaghi, il quale non gradì particolarmente, tanto da scatenare il suo compagno di squadra Montero nella gara di ritorno.

Intervistato da Il Galletto, il difensore marocchino ha replicato anch’egli divertito specificando che “quell’episodio non era niente di cattivo”. È stato un modo molto particolare per fermare un attaccante che “faceva gol ogni settimana e segnava in ogni maniera”, ha detto Neqrouz che ha sottolineato come in tutta la sua carriera “non ho mai voluto far male a un avversario. In quella maniera volevo solo allontanarlo dall’area di rigore. Ma io ho grande rispetto per lui come uomo, come calciatore e adesso anche come allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti da una rete messa a segno in avvio da Calabresi e pericolosi solo...
Il programma odierno del campionato cadetto...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio