La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano ‘snobba’ ancora il Bari: “Tornerei a giocare solo all’Entella”

L’ex fuoriclasse lanciato dai galletti ha scherzato sul suo ipotetico ritorno al calcio che potrebbe avvenire solo con il club di Chiavari

Ospite di Sky Sport, Antonio Cassano ha scherzato insieme a Fabio Caressa circa possibilità di realizzare un film su un ipotetico ritorno al calcio (abbandonato ufficialmente a ottobre del 2018, quando annunciò il ritiro). Entusiasta la risposta di Fantantonio, forse voglioso di scrivere la parola ‘fine’ in una maniera diversa rispetto alla sua uscita di scena con il Verona, finita ancor prima di iniziare con l’ennesima ‘cassanata’: “L’idea è magnifica. Non ci avevo mai pensato. Se sono maturato un po’? Inevitabile, i figli ti fanno cambiare la prospettiva… Ma devo ringraziare soprattutto mia moglie che mi ha aiutato a cambiare con amore”.

Sul suo ritorno al calcio ‘in chiave cinematografica’, tuttavia, Cassano ha posto una condizione insindacabile che di fatto esclude ancora una volta Bari, la città dove è nato e la squadra con cui si è fatto conoscere al mondo del pallone: Se dovessi tornare accetterei solo l’Entella. Non ho mai conosciuto una persona buona come Gozzi nel panorama calcistico. Mi ricorda un po’ Garrone e gli auguro di raggiungere la promozione in Serie A. Lo meriterebbe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...
Il segno X dei marchigiani contro il Cittadella porta la retrocessione diretta a -2 dai...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio