La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Decaro: “Il campionato non ricomincerà, speriamo di tornare presto alla normalità”

Il sindaco di Bari interviene nella trasmissione di Radio Selene e dalle sue parole emerge il forte timore che il calcio di Serie C verrà rinviato alla stagione prossima

“Sicuramente il campionato non ricomincerà. Intanto in questo momento mi consolo con un po’ di immagini in questi giorni con i gol dei tanti giocatori che sono passati da questa città come quelli di Bergossi, di Protti e di Neglia”. Il sindaco di Bari Antonio Decaro, intervenuto su Radio Selene per Passione Bari, dubita sul prosieguo di campionato vista la situazione sanitaria nazionale ancora molto difficile.

Resta però orgoglioso del fatto che molti ex calciatori del galletto si stiano muovendo in favore delle necessità di chi è in difficoltà: “Ci sono tanti calciatori che si stanno mettendo a disposizione per cercare di aiutarci a fare una raccolta fondi”. Intanto dal suo armadio sbucano tante sciarpe del Bari che un giorno spera di poter di nuovo indossare al San Nicola: “Sistemavo un po’ l’armadio per impegnare il tempo – racconta Decaro – e mi sono capitate sotto mane un sacco di sciarpe del Bari, sto facendo una collezione incredibile con la speranza di poterle utilizzare a breve per tornare allo stadio. Prima o poi torneremo alla quotidianità, dobbiamo solo avere pazienza ma prima o poi torneremo alla normalità e usciremo da questa situazione che sembra davvero un incubo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sig Sindaco Decaro. Se vuole un consiglio .Le conviene ristrutturare il San Nicola compreso le coperture. Da Settembre si parte con la promozione a tavolino del Bari in serie B.Cosi abbiamo lo stadio più bello della serie B e anche in serie A stiamo messi Bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma che stai dicendo apri il campionato

Nicola G.
Nicola G.
3 anni fa

Tornare a giocare a breve in questa situazione di emergenza mi sembra utopistico, la soluzione ideale sarebbe ripartire dalla prossima stagione annullando a malincuore questo campionato, in tutte le categorie. Come si fa ad assegnare uno scudetto in queste circostanze??

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio