
L’ex centrocampista fu l’autentico uomo spogliatoio della squadra che nel 2014 passò dal crack finanziario ad un passo dalla serie A.
Prosegue la programmazione speciale di Passione Bari Radio Selene nelle settimane di sospensione del campionato di Serie C per l’emergenza coronavirus: questa sera, martedì’ 7 aprile, alle 21 circa, in diretta video con Paolo Ruscitto e Luca Guerra ci sarà Daniele Sciaudone, ex centrocampista del Bari e leader della “meravigliosa stagione fallimentare”.
Sarà l’occasione per rivivere con il calciatore oggi al Cosenza le emozioni della primavera 2014, quando i biancorossi passarono dal crack finananziario alla clamorosa rimonta conclusa con la qualificazione ai play off per la serie A e l’eliminazione in semifinale degli spareggi promozione per mano del Latina, tra mille rimpianti per alcune contestate decisioni arbitrali. Per partecipare alla diretta e porre domande al calciatore 31enne, 101 partite e 11 reti dal 2012 a gennaio 2015 con la maglia biancorossa, è possibile seguire la pagina: https://www.facebook.com/passionebari.radioselene/
