Resta in contatto

News

Bari, #Askto continua con Sabbione: “Il mio gol più bello? Non è quello contro la Cavese”

Continua la rubrica del Bari: anche il difensore dei galletti ha risposto alle domande dei tifosi

Prosegue l’iniziativa del Bari #AskTo, un filo diretto tra tifosi e calciatori. Questa volta tocca ad Alessio Sabbione, roccioso difensore che ha mostrato di avere confidenza anche con il gol. Tutti ricordano la sua rete dalla lunga distanza contro la Cavese ma per il centrale ligure non è la sua rete più significativa: “Il gol alla Cavese l’ho rivisto un paio di volte col cellulare anche se credo che uno dei gol più belli che abbia fatto sia stato con il Carpi contro l’Ascoli: fu un tiro da 35 metri che ci permise di andare ai playoff”.

A chi gli chiede del morale del gruppo, Sabbione risponde in linea con i suoi compagni, tanta voglia di tornare ma salute al primo posto: “Abbiamo voglia di tornare a correre e giocare ma penso che in questo momento la cosa più importante sia la salute. Penso che i dottori, gli infermieri e tutte le persone coraggiose che ogni giorno rischiano la propria vita per aiutare gli altri vadano ammirate e ringraziate”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News