Resta in contatto

News

Bari, il sound di Antenucci: “La musica è la mia seconda passione”

Il bomber biancorosso ha conquistato il web con il video in cui suona il piano con le sue bimbe. Ecco come è nato il suo talento alla tastiera.

Nei giorni del coronavirus, il video postato dal Bari in cui Mirco Antenucci si esibisce alla tastiera nella celebre “Nel blu dipinto di blu” cantata dalle sue bimbe, Camilla e Sofia, ha calamitato simpatia e tenerezza da parte dei tifosi biancorossi. Che nell’ormai classico appuntamento della rubrica “Ask to…” hanno voluto chiedere al bomber di Termoli come ha scoperto la musica.

“E’ stata da sempre la passione che ho coltivato insieme al calcio”, spiega il 35enne attaccante abruzzese. “Mio fratello più grande suona le percussioni, così io per accompagnarlo ho studiato il piano. In casa spesso ci dilettiamo suonando e cantando. La musica è una magia che può addolcire ogni momento. Mi auguro davvero che anche le mie figlie possano coltivare questo interesse. Per ora si divertono molto a cantare, ma spero che possano specializzarsi nel suonare uno strumento. La curiosità non manca ad entrambe. Penso proprio che siano sulla buona strada”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News