La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Malagò: “Buona idea il Lodo Galliani ma non è detto che il campionato finirà”

L’attuale ad del Monza nei giorni scorsi ha chiesto un sacrificio a tutti i calciatori, con un comitato di revisione autonomo che quantificherà i danni. Per il presidente del Coni una proposta interessante

Al momento non c’è alcuna certezza su cosa verrà nello sport dopo il picco della crisi che sta attanagliando il mondo in questo momento. Nei giorni scorsi Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, aveva avanzato la proposta di costituire un comitato di revisione autonomo per fare la conta dei danni dei club. Una proposta che il presidente del CONI Giovanni Malagò potrebbe valutare.

Sulle colonne del Corriere dello Sport afferma che “quella di Galliani è un proposta molto interessante, ma deve decidere unicamente il mondo del calcio. Nessuno può negare a Galliani la profonda competenza della materia, ritengo che affidare il ‘conto della spesa’ dopo i danni ad una società esterna sia un buon inizio”.

Prima, però, di pensare a una soluzione così serve capire, sottolinea Malagò, quando potrà ricominciare il campionato o se si riusciranno a finire le coppe: “Speriamo di sì, ma non è detto. Per questo oggi fare delle previsioni è un esercizio inutile. E’ come chi pensa di dettare al CIO e al Governo giapponese l’agenda delle Olimpiadi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Aquilani ospita il Parma nella partita più importante della giornata Pisa-Parma è...

Il tecnico presenta la partita contro il Sudtirol valida per l’andata dei playoff per la...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio