La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: ospiti Carbone, Urbano e Dionigi. Come vivrete il calcio a porte chiuse?

La gara contro i calabresi senza pubblico e la decisione dei Governo per limitare l’emergenza Coronavirus. Questi i temi caldi del consueto focus di Radio Selene

Sarà un calcio molto diverso quello a cui assisteremo da qui a un mese. Se ne parlerà alle 13.10 con il consueto appuntamento di Passione Bari Extra Time. Negli studi di Radio Selene, con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, si parlerà di Catanzaro-Bari, partita valida per la 30^ giornata del girone C di Serie C e in calendario lunedì sera alle 20.45 allo stadio Ceravolo.

Partita in programma a porte chiuse, come da disposizioni del Governo per tutte le manifestazioni sportive di qui al 3 aprile. Bari a caccia del 25esimo risultato utile consecutivo e con uno sguardo attento alla domenica di campo, con la capolista Reggina impegnata a Potenza contro il Picerno.

In collegamento telefonico con gli studi di Radio Selene ci saranno l’ex calciatore del Bari Angelo Carbone, l’ex allenatore della Primavera biancorossa Corrado Urbano e Davide Dionigi, ex giocatore del Bari ed ex allenatore del Catanzaro. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e utenti su Facebook. Ma soprattutto voi utenti, come vivrete questo mese di calcio a porte chiuse? E cosa ne pensate dei provvedimenti presi per limitare l’emergenza Coronavirus?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottava sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
Il punto del quotidiano in vista del match tra calabresi e pugliesi...

Le reti di Di Massimo ed Evacuo acuiscono la crisi del Bari Torna a perdere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio