La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: le facce diverse della Puglia del calcio

Tre squadre pugliesi alla ribalta: Bari e Monopoli fanno furore in C, il Lecce a caccia della salvezza in A

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si concentra sulle tre realtà calcistiche pugliesi al momento più importanti. Quella che vive il momento migliore è sicuramente il Monopoli, terza forza del Girone C, protagonista di una stagione al di sopra delle righe, impreziosita dal successo per 0-2 in casa della capolista Reggina: appena 2 le lunghezze di distacco dal secondo posto occupato dal Bari per i gabbiani.

A proposito di Bari: la formazione di Vivarini, dopo la vittoria per 2-1 con l’Avellino, è seconda in campionato nel Girone C di Serie Ce viene da un impressionante filotto di 24 risultati utili consecutivi. Nel girone di ritorno è la prima formazione per punti insieme al Monopoli. La distanza dalla Reggina ora è di 7 punti, la promozione diretta resta comunque difficilissima ma è meno un miraggio rispetto a prima. Ciò non toglie che i biancorossi debbano concentrarsi soprattutto sul blindare il secondo posto, resistendo agli attacchi di Monopoli e Potenza.

Infine il Lecce, squadra che nell’ultimo turno di Serie A è stata travolta con un roboante 2-7 in casa dall’Atalanta (che aveva già rifilato lo stesso trattamento al Torino). I giallorossi dopo la severa scoppola rimediata dai bergamaschi non devono disunirsi e devono consolidare la propria posizione in classifica che al momento li vede con un vantaggio di 3 punti sulla zona retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Il centrocampista è una delle poche certezze che oggi ha il tecnico biancorosso"...
Il centrocampista ha realizzato la quarta rete stagionale portando avanti il Verona al Via del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio