La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: ospiti Daniele Barone e Nicola Amoruso

Torna alle 13.10 l’appuntamento del lunedì con Passione Bari Extra Time

L’analisi di Bari-Avellino, le parole di mister Vivarini e il prossimo futuro del Bari. Torna alle 13.10 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time. Negli studi di Radio Selene, con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, commenteranno la vittoria del Bari per  2-1 sugli irpini, vittoria numero 16 dei biancorossi in campionato, firmata da Antenucci e Perrotta.

Il successo del San Nicola ha permesso al Bari di accorciare le distanze dalla capolista Reggina, sconfitta per 2-0 al Granillo dal Monopoli e ora a +7 sui biancorossi, che mantengono intanto due lunghezze di vantaggio sul team di Scienza. Vincenzo Vivarini arriva a quota 24 risultati utili consecutivi sulla panchina del Bari (14 vittorie e 10 pareggi), eguaglia il record stabilito a Teramo nella stagione 2014/2015 e festeggia anche la vittoria numero 100 in Lega Pro da allenatore. “A Bari voglio battere nuovi record – il commento dell’allenatore – vittoria importante, ma dobbiamo essere ancora più operai”. Gli fa eco Marco Perrotta, al secondo centro stagionale: “Gol troppo importante, noi condannati a vincere sempre di qui alla fine” ha spiegato il centrale difensivo a fine partita.

In casa Avellino recrimina mister Eziolino Capuano: “Abbiamo messo paura al Bari, abbiamo commesso una cagata pazzesca sul loro secondo gol”. Nella puntata di oggi, in onda sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci saranno il giornalista di Sky Sport Daniele Barone e l’ex attaccante Nicola Amoruso. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e utenti su Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio