Resta in contatto

News

Bari, mercoledì la ripresa dei lavori in vista di Catanzaro

Lunga pausa per i biancorossi data la trasferta di lunedì prossimo anziché di domenica, come consueto. Galletti di scena in Calabria per la trentesima giornata di campionato

Dopo la sfida contro l’Avellino, nella vittoria che ha portato al 24° risultato utile di fila, inizia la settimana di preparazione alla gara contro il Catanzaro, posticipo della 30esima giornata del Girone C di Lega Pro, in programma lunedì 9 marzo, alle 20:45.

Dato il giorno in più per la gara, i ragazzi di mister Vivarini potranno disporre di un giorno in più di riposo. Gli allenamenti, infatti, riprenderanno la preparazione mercoledì 4 marzo con il primo allenamento direttamente il pomeriggio alle 15 sul campo Antistadio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 mesi fa

Il campionato piu’bello,mai visto,di tutta la lega-pro di quest’anno.
A 9 giornate dal termine:
” apertissimo”.
Il Bari in seconda posizione di classifica, oltre a provare il tutto per tutto per la promozione diretta, deve guardarsi le spalle per il consolidamento dell’attuale 2 posto.
Il Monopoli e il Potenza, in un periodo di forma splendida strepitose avversarie di lusso e pericolosissime in questo finale avvincente .
La stessa Reggina, capolista(in calo fisico) deve stare molto attenta.
Forza Bari.

Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News