La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Bari-Avellino: pubblico, meteo, probabili formazioni

Non ci sarà la cornice delle grandi occasioni, ma la speranza è di mantenere almeno la media di 12mila spettatori. Giornata mite, Vivarini ha dubbi in difesa e a centrocampo.

Tutto pronto per Bari-Avellino che scenderanno in campo questa domenica alle 17,30, allo stadio San Nicola. Il grande distacco dalla Reggina capolista del girone C, tuttavia, non sta accendendo particolarmente gli animi. Non ci sarà la cornice delle grandi occasioni, ma la speranza è mantenere una media di pubblico di almeno 12mila spettatori. La giornata a Bari è mite: all’orario del match ci saranno circa 16,4 gradi con venti moderati provenienti da Sud.

Vivarini ha ancora dubbi di formazione. In difesa, Ciofani e Berra si giocano un posto a destra, al centro rientrerà Sabbione: vicino a lui, ballottaggio tra Di Cesare e Perrotta, con Costa a sinistra. A centrocampo, dovrebbero esserci Maita, Bianco e Schiavone. Laribi sarà il trequartista del 4-3-1-2, Simeri rientrerà in attacco al fianco di Antenucci.

Le probabili formazioni:

Bari (4-3-1-2): 1 Frattali, 18 Ciofani, 13 Sabbione, 6 Di Cesare, 4 Costa; 28 Maita, 21 Bianco, 23 Schiavone; 10 Laribi; 9 Simeri, 7 Antenucci. A Disp: 22 Marfella, 12 Liso, 26 Berra, 3 Perrotta, 19 Pinto, 16 Corsinelli, 8 Hamlili, 20 Folorunsho, 29 Scavone, 27 Terrani, 17 D’Ursi, 14 Costantino. All. Vivarini.
Squalificati: Nessuno.
Indisponibili: Nessuno.

Avellino (3-4-2-1): 27 Dini; 23 Laezza, 5 Morero, 20 Illanes; 2 Celjak, 16 De Marco, 7 Di Paolantonio, 18 Parisi; 19 Micovschi, 30 Sandomenico; 11 Albadoro. A disp: 1 Tonti, 33 Garofalo, 24 Pellecchia, 15 Njie, 28 Evangelista, 8 Rossetti, 35 Federico, 10 Ferretti, 17 Bertolo, 37 Rizzo. All. Capuano.
Squalificati: Pozzebon (1).
Indisponibili: Charpentier, Alfageme.

Arbitro: Cudini di Fermo.

Tv e Radio: diretta su Eleven Sports; radiocronaca diretta su Radiobari.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

2-1 Bari x tt la VITA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Bari senza se e senza ma.Oggi si vince e basta.Capuano come al solito ti faremo rientrare con il mal di testa.Hahaha.

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio