Prosegue il lavoro sul campo dei biancorossi in preparazione della prossima sfida di campionato a Castellamare di Stabia
Buone notizie per Vincenzo Vivarini che ritrova la squadra al completo in ottica Cavese. Nell’allenamento di questo pomeriggio hanno lavorato a parte, ma solo a scopo precauzionale, D’Ursi e Simeri che, comunque, sono ormai prossimi al regolare rientro in gruppo.
Per preparare la prossima gara, contro la Cavese allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia, domenica 23 febbraio alle 15, Vivarini ĆØ stato coadiuvato dai giovani galletti della Berretti di mister Alfieri. Insieme a loro hanno svolto una partita da due mini tempi da 30′ ciascuno. Domani, invece, l’allenamento sarĆ svolto a porte chiuse.



Al completo o no la forza di questa squadra questa ĆØ può solo fare un campionato di alta classifica ma non ĆØ attrezzata x vincerlo.Troppo elementi mediocri ad eccezione di Antonucci,ci volevano almeno x ogni ruoloaltri tre o quattro della stessa sua caratura.Prrcio’ mettiamoci l’anima in pace se ne riparlerĆ l’anno prossimo a meno che un miracolo a vincere i pleof.