La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il personaggio della settimana: Karim Laribi

Con l’arrivo del fantasista tunisino i biancorossi hanno fatto un notevole salto di qualità. E i suoi valori si sono notati fin da subito

Ingaggiato e subito messo in campo. Karim Laribi è il valore aggiunto che al Bari serviva per portare la squadra su un livello superiore. E la sua qualità si è espressa in campo fin da subito. Nelle azioni offensive e nel collegamento tra centrocampo e attacco il cambio di rotta si è notato immediatamente. Ora il gioco del Bari è più dinamico e ordinato, e in quei momenti di stanca della partita, Laribi porta quella fantasia necessaria a sbloccare l’azione.

Per la Serie C, Laribi è davvero un lusso. Tatticamente polivalente, ambidestro di piede, in possesso di tecnica di base e un buon dribbling ha tutto quello che serve per fare da trascinatore alla squadra del galletto. In occasione della gara contro il Picerno ha anche siglato il primo gol su punizione diretta della ancora breve storia della Ssc Bari. Una pennellata sopra la barriera che ha messo fuori causa il portiere avversario.

Non è da sottovalutare anche il suo dinamismo in campo. Laribi è un giocatore che non si risparmia mai, tanto che Vivarini è costretto a tenerlo a bada dalla panchina perché non si stanchi anzitempo. Qualità che i tifosi biancorossi adorano vedere in un giocatore che indossa la casacca del galletto. Per questo tutti sperano che possa essere lui l’uomo della provvidenza per un Bari che sogna davvero in grande.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio