La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari: ospiti Kutuzov e Terracenere. E la sorpresa di Protti al San Nicola

La gara contro i lucani, la rincorsa rinnovata alla Reggina e la gradita sorpresa di Igor Protti al San Nicola. Questo e altro nella puntata del consueto focus di Radio Selene

Torna alle 13.10 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time il programma di approfondimento sul Bari di Radio Selene, condotto da Paolo Ruscitto e Luca Guerra. In programma oggi l’analisi della vittoria per 3-0 del Bari sul Picerno, 21esimo risultato utile consecutivo per la squadra allenata da Vincenzo Vivarini. Sul piatto della discussione la prima rete stagionale di Scavone e Laribi, protagonista quest’ultimo, curiosamente, anche del primo gol su punizione diretta della stagione biancorossa. Senza dimenticare il centro numero 17 per Antenucci, sempre più capocannoniere del girone C. Biancorossi ora secondi a quota 54 punti e a -6 dalla Reggina capolista.

Ieri in tribuna c’era anche l’ex bandiera biancorossa Igor Protti: “Promozione diretta? Ci credevo a -8, figurarsi ora che siamo a -6”. Nella puntata di oggi, infine, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari ci saranno in collegamento l’ex centrocampista del Bari Angelo Terracenere e l’ex attaccante biancorosso Vitaly Kutuzov, protagonista ieri allo stadio Olimpico di Roma di un curioso siparietto nei panni di giornalista con Antonio Conte dopo Lazio-Inter. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e agli utenti Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio