La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Antenucci è sempre più super

Il bomber biancorosso consolida la vetta in classifica marcatori, va a segno da tre gare di fila, ha aumentato i gol su azione.

Mirco Antenucci è sempre più il top player del Bari. I numeri del bomber biancorosso sono davvero impressionanti. Con l’acuto contro il Picerno salgono a 17 i gol in 26 giornate, ma in 25 gare disputate, alla media di oltre 0,65 gol a partita che ne svilupperebbero 25 al termine della regular season stabilendo il primato di reti sia per la punta molisana (24 marcature sono il suo primato attuale, stabilito nell’Ascoli), sia per la storia biancorossa che per ora si ferma ai 24 centri stagionali di Igor Protti nel 1995-06.

Antenucci è il capocannoniere del girone C: grazie ai gol realizzati nelle ultime tre giornate (contro Francavilla, Monopoli e Picerno) ha staccato Corazza della Reggina, fermo a quota 14. Alle sue spalle, resiste Fella del Monopoli con 16 bersagli. Non solo: il 35enne di Termoli ha ora invertito il computo tra gol su rigore e su azione. Infallibile dal dischetto (otto su otto), conta però ben nove gol con palla in movimento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 anni fa

C’e’ poco da commentare su Mirko Antenucci.E’un professionista serio e valido come attaccante di razza.Un lusso per la serie C.
Fa la differenza e lo sta dimostrando con i fatti.
Continuera’ a segnare ancora, e puo raggiungere il bottino dei 25 goal.
Viva Antenucci. Facci sognare.
Forza Bari

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio