La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, verso il Picerno con il dubbio Di Cesare

I biancorossi preparano il derby appulo-lucano di domenica prossima: il difensore continua ad avvertire dolore al ginocchio.

Penultima seduta di allenamento dei biancorossi in vista della sfida al Picerno  in programma domenica 16 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola, match valido per il 26esimo turno del girone C di Lega Pro. Prologo di giornata in sala video per l’approfondimento teorico, quindi parola al campo dove il gruppo al completo ha sostenuto un riscaldamento tecnico basato su ‘torelli’ in spazi ristretti intervallati da allunghi ed esercizi di mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo e parte finale dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo e qualche calcio piazzato.

Oltre lo squalificato Perrotta, contro i lucani mancherà Hamlili che continua nel programma di recupero dalla frattura alla clavicola. Permangono dubbi su Valerio Di Cesare: il capitano biancorosso continua ad avvertire fastidio al ginocchio infortunato contro il Rieti. La sua presenza resta in dubbio: se offrirà le opportune garanzie, sarà titolare al centro della retroguardia in tandem con Sabbione, con Ciofani a destra e Costa a sinistra. Se non dovesse farcela, si aprirebbero varie ipotesi: Ciofani centrale con Berra a destra, oppure l’esordio da centrale del giovane Pinto. La rifinitura a porte chiuse di sabato scioglierà le riserve.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio