Resta in contatto

News

Bari, Maita: “Tifoseria da brividi. Il San Nicola? Impressionante”

Il neo centrocampista del galletto racconta le emozioni nell’entrare in uno stadio enorme come quello della società biancorossa

“Al San Nicola ci avevo già giocato ai tempi del Lumezzane, sbagliai un rigore in Coppa Italia. È uno stadio impressionante, bellissimo, passi i primi dieci minuti a guardarti all’insù, perché è enorme”. Per Mattia Maita, da avversario o da biancorosso, entrare al San Nicola è sempre un’emozione.

Ancor più se dalla sua parte ci sono i tifosi del Bari, come racconta a RadioBari, nell’anteprima della sua intervista integrale, in onda domani pomeriggio sull’emittente ufficiale della società di Luigi De Laurentiis: “I tifosi biancorossi sono il top. – ha detto – È bellissimo quando noi entriamo in campo e i tifosi fanno la sciarpata sull’inno. È una cosa da brividi, danno una grossa mano, una carica pazzesca. Poi Bari come piazza non la conosciamo adesso, è una squadra seguita dappertutto. Infatti fuori casa gli spalti sono sempre pieni con loro che ci seguono sempre”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ENZO Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ENZO
Ospite
ENZO

Tifoseria che merita di stare in serie A.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News