Resta in contatto

News

Bari, Hamlili brucia le tappe: ecco quando può rientrare

Il centrocampista è in fase di guarigione dopo il brutto infortunio alla clavicola e punta a tornare a disposizione al più presto

Buone notizie per Vincenzo Vivarini: Zaccaria Hamlili ha quasi completato il suo recupero dopo il brutto infortunio alla clavicola destra patito a metà gennaio durante la sfida con la Viterbese.

Fresco di rinnovo fino al 2022, il centrocampista biancorosso ha già tolto il tutore con cui si è allenato nel periodo successivo alla rottura dell’osso e ora sta facendo il possibile per accelerare ulteriormente i tempi di recupero: nella più rosea delle ipotesi potrebbe tornare a disposizione già nella trasferta di domenica 23 febbraio a Castellammare contro la Cavese.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ENZO Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ENZO
Ospite
ENZO

Un Po di cautela in più non guasterebbe.
Calma per un gran finale di campionato.
Forza bari

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News