La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Monopoli-Bari: pubblico, meteo, probabili formazioni

Grande attesa per il primo storico derby al Veneziani che sarà tutto esaurito, con oltre mille baresi. Clima mite, ancora dubbi per Vivarini.

Ci sarà il tutto esaurito allo stadio Veneziani per il super derby tra Monopoli e Bari. Atmosfera di grande attesa, con il mini esodo da Bari già scattato dalle prime ore della domenica mattina. Quasi 5mila saranno gli spettatori complessivi: per l’impianto monopolitano sarà il record di affluenza stagionale. Oltre mille i baresi presenti che si divideranno un po’ in ogni settore dello stadio. Clima mite a Monopoli: all’orario della partita (17,30), la temperatura sarà superiore ai 13 gradi con venti moderati da Sud.

Ancora diversi dubbi di formazione per Vincenzo Vivarini, alle prese con le condizioni imperfette di Valerio Di Cesare. Data la squalifica di Costa, se il capitano dovesse recuperare, la difesa sarebbe composta con Ciofani a destra, Sabbione e Di Cesare in mezzo e Perrotta a sinistra. In caso di forfait, si aprirebbero varie ipotesi: dall’inserimento di Corsinelli a sinistra (con Sabbione-Perrotta centrali) a quello di Berra a destra (con Ciofani dirottato sulla corsia mancina), fino all’esordio di Pinto in tandem con Sabbione (Perrotta andrebbe a sinistra). A centrocampo, non dovrebbe esserei in bilico la posizione di Bianco, mentre si giocano due maglie Schiavone, Maita e Scavone. Laribi sarà il trequartista, Simeri-Antenucci il tandem di punta.

Le probabili formazioni:

Monopoli (3-5-2): 1 Antonino; 21 Rota, 28 De Franco, 3 Mercadante; 31 Tazzer, 20 Carriero, 4 Giorno, 8 Piccinni, 17 Donnarumma; 33 Jefferson, 23 Fella. A disp.: 22 Menegatti, 12 Bozzi; 16 Maestrelli, 6 Pecorini, 15 Antonacci, 5 Arena, 11 Tsonev, 18 Tuttisanti, 32 Hadziosmanovic, 19 Mariano, 9 Cuppone, 32 Nanni. All. Scienza.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Salvemini, Triarico, Moreo.

Bari (4-3-1-2): 1 Frattali, 18 Ciofani, 13 Sabbione, 6 Di Cesare, 3 Perrotta; 28 Maita, 21 Bianco, 23 Schiavone; 10 Laribi; 9 Simeri, 7 Antenucci. A disp: 22 Marfella, 12 Liso, 26 Berra, 19 Pinto, 16 Corsinelli, 20 Folorunsho, 29 Scavone, 27 Terrani, 17 D’Ursi, 14 Costantino. All. Vivarini.

Squalificati: Costa (1).

Indisponibili: Hamlili.

Arbitro: Vigile di Cosenza.

Tv e Radio: Diretta su Eleven Sports e Telenorba; Radiocronaca diretta su Radiobari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio