La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la carica di Costa: “Che dispiacere saltare il derby, ma chi andrà in campo darà tutto”

Il terzino sinistro sarà assente per squalifica nella sfida del Veneziani. “Può essere un turno fondamentale, ma è inutile guardare gli altri se non vinciamo noi”.

Mancherà, Filippo Costa. Il terzino sinistro sarà uno dei grandi assenti del derby di domenica tra Monopoli e Bari. E sarà un’assenza pesante, soprattutto se Valerio Di Cesare non recupererà al meglio, poiché potrebbe essere complicato comporre la retroguardia. “Dispiace per la squalifica, il derby è sempre una partita particolare: mi sarebbe piaciuto giocarla”, afferma il laterale su Telebari. “Il Monopoli non è lì per caso, una squadra preparata, allenata bene da Scienza: dovremo dare davvero tutto”.

Nello stesso turno si disputa Reggina-Ternana, prima contro terza, che fa il paio con Monopoli-Bari, quarta contro seconda. “La nostra sarà un gara importante: lo dice la classifica”, prosegue Costa. “E’ pur vero che il derby con il Monopoli capita in una giornata particolare. Ma a maggior ragione dobbiamo pensare a noi. Se la Reggina poi perde punti non può che farci piacere, ma soltanto a patto di vincere il nostro match. Sebbene io non possa giocare, proseguirò a lavorare ancor più intensamente. Ormai sto giocando da terzino puro; occorre migliorare la fase difensiva, ma passando il tempo sono più a mio agio. Sono cresciuto con il mito di Javier Zanetti, ma il mio idolo modello è Marcelo del Real Madrid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
La partita raccontata dal Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il Corsport: "Annata sciagurata per i pugliesi, che ora vedono l'incubo serie c"...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio