Maita: “Travolto dall’entusiasmo di Bari. Nel Girone C non ci sono partite facili”

Il centrocampista biancorosso ha parlato dei suoi primi tempi a Bari e della sfida contro il Monopoli

Dal suo arrivo a Bari nel mercato di gennaio, Mattia Maita si è immediatamente messo in luce come un rinforzo di qualità in grado di influire immediatamente in positivo nella rosa a disposizione di Vincenzo Vivarini. Oltre ad aver contribuito con un gol e un assist, l’ex Catanzaro grazie alla sua duttilità tattica garantisce una serie di soluzioni in più al tecnico nel reparto di centrocampo e può a tutti gli effetti essere un valore aggiunto nel rush finale del campionato.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della società, Maita ha dichiarato: “Se devo essere sincero non mi sono ancora reso davvero conto di cosa mi sta succedendo attorno. È tutto bellissimo, sto vivendo tutto sull’onda dell’entusiasmo e non posso fare altro che continuare ad allenarmi al massimo e cercando di dare il mio contributo alla squadra”. 

Il centrocampista ha poi parlato della sfida che attende i galletti questa domenica a Monopoli: “Quella di domenica sarà un partita difficile, su un campo complicato, contro un avversario ostico, aggressivo, che vanta individualità di valore. Non credo nel Girone C ci siano scontri facili o partite scontate. Bisogna fare sempre attenzione, siamo in un buon momento e se facciamo quello che sappiamo, se riusciamo a sfruttare le nostre armi, possiamo puntare sempre al risultato pieno. Non possiamo fare altro che concentrarci sul nostro percorso, alla fine si vedrà il risultato”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tornate vittoriosi.Forza Bari sempre e ovunque.

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie