La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: dalla serie utile, alla crescita dell’attacco

La striscia positiva dei galletti è ora la più lunga nel girone C. Sabbione e Perrotta ancora sempre presenti. E Antenucci è re dei bomber.

Con il successo sul Francavilla, il Bari porta a 19 la striscia di risultati utili (12 vittorie e sette pareggi) e, oltre sancire un primato storico (mai l’imbattibilità è durata così a lungo tra i professionisti), ha eguagliato la serie positiva più lunga nel girone C raggiungendo quella che aveva inanellato la Reggina dal primo al 19esimo turno. Con due sole sconfitte, peraltro, la squadra biancorossa è la meno battuta del torneo, insieme alla Reggina.

L’attacco dei galletti è il secondo del raggruppamento con 43 gol, alle spalle sempre dei calabresi (47 centri), mentre la difesa, con 17 reti subite (come la Reggina), è seconda solo a quella del Potenza. La differenza reti (+26) è la seconda del girone, dietro la Reggina (+30). Con il gol al Francavilla, Antenucci ha raggiunto 15 gol, diventando il capocannoniere del girone C. Nella graduatoria delle presenze, comandano sempre Sabbione e Perrotta che non hanno fin qui saltato nemmeno un turno sui 24 disputati. Sabbione, però, ha il minutaggio più alto tra i galletti con 2.115′ in campo. Esordio con gol, infine, per Matteo Ciofani (nella foto), così come ha debuttato Rocco Costantino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio