Resta in contatto

News

Bari, Perrotta: “Monopoli avversario ostico ma noi ce la metteremo tutta”

Il difensore biancorosso ha parlato in vista della sfida di domenica contro i biancoverdi

Contro la Virtus Francavilla, insieme ai compagni di reparto, ha contribuito a mantenere inviolata la porta di Gigi Frattali, ora Marco Perrotta e il Bari si preparano ad un’altra sfida impegnativa contro il Monopoli. Il difensore molisano ha parlato ai microfoni di TeleBari in vista della gara contro i gabbiani: “Scontro diretto? È un derby, una partita difficile. Ci ricordiamo della sfida dell’andata, loro iniziarono forte e fecero una grande partita, sappiamo che sono una squadra fastidiosa”

Il reparto difensivo del Bari si sta dimostrando tra i più solidi del campionato: “Siamo contenti perché veniamo da una gara in cui non abbiamo subito goal, speriamo di riavere a disposizione il nostro capitano (Di Cesare ndr) che è una pedina molto importante per noi”.

La tenuta della difesa biancorossa verrà messa alla prova dal temibile duo d’attacco del Monopoli composto da Fella e Jefferson: “Sono attaccanti molto bravi, sia ad attaccare la profondità sia nello stretto. Cercheremo di mettercela tutta perché ci teniamo a far bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News