La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Binda: “Biancorossi più forti con Laribi”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport individua nel trequartista tunisino il vero colpo di mercato dei biancorossi

“Quest’anno è un girone C molto equilibrato. Ma vanno fatte due considerazioni: il Bari ha perso una grande occasione non riuscendo a vincere lo scontro diretto di Reggio Calabria, il che ora permette al team calabrese di sbagliare una o due partite. L’altra riguarda la condizione psicologica: il Bari ha totalizzato 19 risultati utili di fila, ma ora non può più sbagliare”. Lucida l’analisi del giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda durante la puntata odierna di Passione Bari Extra Time su Radio Selene.

Per Binda il Bari sta facendo un campionato eccezionale ma è innegabile che la Reggina stia volando sulle ali dell’entusiasmo, complicando i piani dei biancorossi. D’altronde i galletti hanno chiuso il mercato di gennaio piazzando diversi colpi, tra tutti quello di Karim Laribi: “Non che prima i giocatori di qualità mancassero, – ravvisa Binda – perché il Bari è partito con una rosa importante. Sicuramente ora ha messo dentro pezzi importanti per la categoria e deve sperare che i nuovi arrivi, che erano protagonisti già nella prima parte di stagione, aumentino il tasso tecnico e permettano il salto di qualità. Si è parlato di Tremolada e Ninkovic. Il primo ha avuto un’offerta dal Pordenone e ha preferito la B, il secondo è una testa calda e più volte in campo e in settimana si è reso protagonista di cose poco edificanti. Tecnicamente ha più qualità di Laribi, ma come capacità di stare in gruppo e incidere Karim vince 3-0. A questo punto, direi che è andata bene così”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
4 anni fa

Tremolada e Ninkovic chi sono? Un fallimento per non essere venuti a giocare nel nel Bari? Meglio così, e cmq
vedremo e sentiremo parlare di loro in futuro per quello che riusciranno a combinare nelle loro rispettive squadre.
A sentire voi giornalisti sembrano 2 giocatori fenomeni, 2 giocatori che avrebbero risolto le fortune del Bari. Sono in disaccordo. Notevole importanza e spessore darei al ns Ds Scala di aver preso Maita , Pinto e Costantino ,giocatori motivati e felicissimi di aver scelto Bari, ( sentiremo parlare di loro) come pure Laribi e Ciofani ,esperti e calibrati nel settore, e vogliosi di far partire il progetto del Bari fatto di grandi prospettive e speranze.
Avanti così, questi sono i ragazzi giusti per il Bari.
Forza Bari nel cuore.

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio