Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, il weekend del settore giovanile

Tutte in campo le formazioni del vivaio: pari per la Berretti e per l’under 17, trionfa ancora l’under 15.

Sabato intenso per il settore giovanile del Bari. Le tre formazioni del vivaio hanno espletato, infatti, i rispettivi impegni. Partendo dai più grandi, la Berretti ha pareggiato per 2-2 in trasferta con la Fermana: i marchigiani sono passati due volte in vantaggio, ma prima Ferrante, poi Ahmetaj (all’esordio con i biancorossi) hanno rimontato fissando il match sul pareggio. Con il punto incamerato, la formazione di Salvatore Alfieri sale a quota 16, staccate, però, dai primi tre posti occupati da Monopoli (29), Fermana (26) e Francavilla (25).

Non sfrutta un turno favorevole l’under 17 che impatta 2-2 in casa contro il Potenza. I ragazzi allenati da Michele Anaclerio restano, così, al terzo posto del girone E, ma rischiano di perdere contatto con Monopoli e Catania che devono ancora scendere in campo. Non conosce ostacoli, invece, l’under 15: i baby di Diaw Doudou battono 2-0 il Potenza e consolidano la vetta nel raggruppamento con un incredibile cammini costellato da 14 vittorie ed un pareggio, senza sconfitte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile