La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala promuove il mercato del Bari: “Obiettivi centrati, il resto solo fantasie”

Appena chiusa la campagna trasferimenti invernale, ecco la valutazione del club manager biancorosso: “Abbiamo eseguito le indicazioni di Vivarini”.

Matteo Scala è soddisfatto del mercato invernale del Bari. Il club manager biancorosso valuta a caldo la sessione di campagna trasferimenti conclusa da poco più di un’ora. “Siamo pienamente convinti di quanto abbiamo realizzato”, le parole del dirigente genovese. “In entrata, sono arrivati cinque calciatori, due di categoria superiore come Laribi e Ciofani. Poi abbiamo completato l’organico con tre elementi come Pinto, Maita e Costantino che ci portano esperienza in questo campionato: quella conoscenza della serie C che forse ci è mancata finora”.

Scala illustra la strategia seguita in questo gennaio. “Mister Vivarini aveva chiesto di razionalizzare la rosa secondo il modulo che ha scelto di adottare, visto che l’organico era stato pensato per giocare in maniera diversa. Ora, invece, il tecnico ha due uomini per ogni ruolo secondo il suo dettame. L’ho sentito poco fa: era molto contento ed ancora più carico per giocare al massimo tutte le gare e centrare un’impresa”.

Infine, il dirigente dei galletti chiarisce la rincorsa a profili come Ninkovic e Tremolada. “Il nostro trequartista è Karim Laribi: un calciatore che fino a qualche settimana fa giocava in B per andare in serie A. Su questo non si discute: ho sentito in giro molte fantasie. La società voleva comunque provare a valutare ogni opportunità che eventualmente si presentasse, ma come vedete poi certi nomi sono rimasti alle squadre di appartenenza. Siamo sicuri di aver inserito gli elementi giusti per giocarcela fino in fondo. Ora la parola passa al campo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
4 anni fa

Condivido in pieno le parole del Ds Scala.
Il Bari più forte di prima.
Adesso in poi ..vogliamo la serie B.
Forza Bari.

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio