Resta in contatto

News

Bari-Virtus Francavilla, il Comune mette a disposizione un pullman per i tifosi

L’amministrazione comunale ha garantito il trasporto per i tifosi biancocelesti in vista della prossima gara di campionato

La tifoseria della Virtus Francavilla si prepara allo storico incontro di campionato contro il Bari, domenica 2 febbraio alle 17.30 allo Stadio San Nicola. Per agevolare la trasferta dei propri supporter l’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana ha deciso di mettere a disposizione un pullman gratuito.

Come spiegato in una nota del Comune, “avranno priorità di accesso le persone con disabilità, gli over sessanta d’età e i genitori che parteciperanno all’evento sportivo con i propri bambini. La prenotazione dei posti dovrà essere effettuata nelle giornate di giovedì 30 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, e di venerdì 31 gennaio, dalle 08.30 alle 14.00, negli Uffici comunali di via Confalonieri n. 5, rivolgendosi alla sig.ra Mina Ribezzo”.

Per completare la richiesta, continua la nota “gli interessati dovranno presentarsi agli Uffici comunali muniti del ticket di ingresso allo stadio o di relativa prenotazione. L’assegnazione dei posti sul pullman, esaurite le categorie con priorità, sarà ripartita sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News