La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Virtus Francavilla, il Comune mette a disposizione un pullman per i tifosi

L’amministrazione comunale ha garantito il trasporto per i tifosi biancocelesti in vista della prossima gara di campionato

La tifoseria della Virtus Francavilla si prepara allo storico incontro di campionato contro il Bari, domenica 2 febbraio alle 17.30 allo Stadio San Nicola. Per agevolare la trasferta dei propri supporter l’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana ha deciso di mettere a disposizione un pullman gratuito.

Come spiegato in una nota del Comune, “avranno priorità di accesso le persone con disabilità, gli over sessanta d’età e i genitori che parteciperanno all’evento sportivo con i propri bambini. La prenotazione dei posti dovrà essere effettuata nelle giornate di giovedì 30 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, e di venerdì 31 gennaio, dalle 08.30 alle 14.00, negli Uffici comunali di via Confalonieri n. 5, rivolgendosi alla sig.ra Mina Ribezzo”.

Per completare la richiesta, continua la nota “gli interessati dovranno presentarsi agli Uffici comunali muniti del ticket di ingresso allo stadio o di relativa prenotazione. L’assegnazione dei posti sul pullman, esaurite le categorie con priorità, sarà ripartita sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio