La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Matteo Ciofani è un giocatore biancorosso

Arriva l’ufficialità del colpo in difesa per i galletti che da oggi possono contare su un tassello in più nel pacchetto arretrato

Mancava poco ma ormai era cosa fatta. Ora il Bari annuncia ufficialmente l’ingaggio di Matteo Ciofani. Il Bari lo acquista a titolo definitivo dal Pescara 1936 con un contratto che lo legherà fino a giungo 2021.

Il duttile difensore abruzzese classe 1988 è a disposizione di mister Vivarini ed ha già svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni.

Dopo la trafila delle giovanili tra San Benedetto dei Marsi, Pescina e Pescara, il difensore marsicano esordisce in Serie B proprio con la formazione pescarese nella stagione 2007-08. Con Bitonto prima e Angolana poi, gioca un campionato e mezzo di D, passando poi all’Ascoli nella stagione 2009-10, totalizzando più di 70 presenze nei tre anni passati in bianconero. Disputa il campionato ’12-’13 con la maglia della Ternana per poi rendersi protagonista, dal 2013 al 2018 della cavalcata del Frosinone dalla Serie C alla massima serie (’15-’16, sarà proclamato cittadino onorario di Frosinone assieme a tutta la squadra, totalizzando con i frusinati 142 presenze e 7 reti. Dal 2018 di ritorno al Pescara dove fino ad oggi è sceso in campo 33 volte segnando 2 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio