Resta in contatto

News

Reggina-Bari non finisce mai, Liotti: “Sul gol avevo richiamato l’attenzione del guardalinee”

Il difensore amaranto è tornato sull’episodio contestato che ha portato al pareggio dei biancorossi

Non accennano a placarsi le polemiche seguite al triplice fischio di Reggina-Bari, sfida terminata con il punteggio di 1-1, frutto delle reti di Denis e Perrotta. Proprio il gol del difensore biancorosso ha scatenato le accesissime proteste dei padroni di casa che reclamano per la sospetta posizione di fuorigioco al momento del tocco decisivo.

A distanza di due giorni dalla partita del Granillo, è Daniele Liotti, esterno sinistro dei calabresi. Come riportano i colleghi di Tiforeggina.it, intervenendo a Buongiorno Reggina il difensore ha ricostruito i momenti del pareggio barese: “Io mi sono messo in linea con il guardialinee al momento della battuta della punizione. Gli dicevo: ‘stai attento, stai attento, perché sono tutti in fuorigioco’. Poi gli ho chiesto perché non avesse segnalato, anche perché non è andato verso il centro come si fa quando viene assegnato un gol. Credo che la decisione sia stata dell’arbitro e che si siano parlati col microfono. Sulla partita, non c’era la sensazione che il Bari potesse far gol, poi i calci piazzati sono sempre un rischio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
7 mesi fa

Al 95.mo di gara nei tempi minuti di recupero calcio di rigore VINCENTE “molto dubbio “assegnatovi in occasione della partita con il Bisceglie.
Avete vinto !
Silenzio per favore, fate le persone brave e volte.
Il cammino e’ lungo ancora…dormite la notte.
Forza Bari

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News