Resta in contatto

News

Reggina-Bari non finisce mai, Liotti: “Sul gol avevo richiamato l’attenzione del guardalinee”

Il difensore amaranto è tornato sull’episodio contestato che ha portato al pareggio dei biancorossi

Non accennano a placarsi le polemiche seguite al triplice fischio di Reggina-Bari, sfida terminata con il punteggio di 1-1, frutto delle reti di Denis e Perrotta. Proprio il gol del difensore biancorosso ha scatenato le accesissime proteste dei padroni di casa che reclamano per la sospetta posizione di fuorigioco al momento del tocco decisivo.

A distanza di due giorni dalla partita del Granillo, è Daniele Liotti, esterno sinistro dei calabresi. Come riportano i colleghi di Tiforeggina.it, intervenendo a Buongiorno Reggina il difensore ha ricostruito i momenti del pareggio barese: “Io mi sono messo in linea con il guardialinee al momento della battuta della punizione. Gli dicevo: ‘stai attento, stai attento, perché sono tutti in fuorigioco’. Poi gli ho chiesto perché non avesse segnalato, anche perché non è andato verso il centro come si fa quando viene assegnato un gol. Credo che la decisione sia stata dell’arbitro e che si siano parlati col microfono. Sulla partita, non c’era la sensazione che il Bari potesse far gol, poi i calci piazzati sono sempre un rischio”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ENZO Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ENZO
Ospite
ENZO

Al 95.mo di gara nei tempi minuti di recupero calcio di rigore VINCENTE “molto dubbio “assegnatovi in occasione della partita con il Bisceglie.
Avete vinto !
Silenzio per favore, fate le persone brave e volte.
Il cammino e’ lungo ancora…dormite la notte.
Forza Bari

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News