La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: ospiti Gigi Garzya, Favia e l’esperto di mercato Nicolò Schira

Il commento sulla gara contro la Reggina e le ultime novità sul fronte mercato. Questi gli argomenti del focus calcistico di Radio Selene

Con alle spalle la gara contro la Reggina e il calciomercato che entra nella sua fase più calda, torna alle 13.10 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time. Negli studi di Radio Selene, con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, sarà tempo di analizzare il pareggio tra i calabresi e il Bari, ascoltando le dichiarazioni dei protagonisti, e parlare di calciomercato, in particolare della trattativa Ciofani.

Clima teso al Granillo, con i padroni di casa che hanno contestato il gol del pareggio siglato da Perrotta: “Gol del pareggio scandaloso: l’arbitro ha sbagliato ed è un errore grave” le parole dell’attaccante argentino German Denis, al quale ha fatto eco l’allenatore Mimmo Toscano: “Se c’era una squadra che meritava di vincere, questa era la nostra”. Nel Bari Perrotta si gode la prima rete stagionale (“Gol pesante in una partita molto difficile”) mentre Vincenzo Vivarini si gode il diciottesimo risultato utile consecutivo: “Buona reazione della squadra, pareggio che ricorda quello di Viterbo”.

Nella puntata di oggi, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci saranno Gigi Garzya, ex difensore di Bari e Reggina, il presidente della sezione Aia Bari Nicola Favia, che ci spiegherà la casistica del gol convalidato a Perrotta, e l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e utenti su Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio