Bari, il punto: l’ultima mossa dipende da Ferrari

Chiuso l’arrivo di Matteo Ciofani: sarà in città nelle prossime ore. Il colpo in attacco dipende dall’uscita dell’argentino.

Il mercato del Bari sarà ancora vivace in questi ultimi quattro giorni. Sfumato Frederic Veseli, il club biancorosso ha immediatamente trovato un’altra strada per la difesa con un autentico blitz su Matteo Ciofani. L’arrivo del 31enne dal Pescara è definito in ogni dettaglio: contratto fino a giugno 2021 ed acquisto a titolo definitivo. Ciofani sarà in città nelle prossime ore, probabilmente già pronto a partecipare con la squadra alla ripresa degli allenamenti, fissata a martedì.

La società biancorossa, però, opererà un colpo pure per il reparto offensivo. Non è tramontata l’ipotesi di arrivare a Nikola Ninkovic (Ascoli), ma se non dovesse essere possibile acquistare il 25enne serbo, allora si virerà su un attaccante puro. Tutto, però, dipende dalla cessione di Franco Ferrari: fin quando non partirà l’argentino, infatti, il Bari non può tesserare a titolo temporaneo calciatori provenienti da A e B, essendo già al massimale dei sei prestiti provenienti da categoria superiore (Costa, Folorunsho, Ferrari, D’Ursi, Awua e Laribi). Il 23enne sudamericano è corteggiato da Ascoli, Livorno, Feralpi Salò, Siena e Vicenza, ma non ha ancora deciso la sua destinazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie