Bari, il giorno del difensore: Ciofani sorpassa Veseli?

La società biancorossa dovrebbe chiudere nelle prossime ore il colpo in retroguardia e si profila un intrigante testa a testa.

Il Bari stringe i tempi per il rinforzo in difesa. La trattativa impostata dalla società biancorossa riguardava Frederic Veseli dell’Empoli: per il 27enne albanese è già stato raggiunto l’accordo con l’Empoli per la cessione a titolo definitivo, ma il giocatore non è convinto di scendere in serie C e sta tentennando sulla risposta definitiva.

E allora è scattato immediatamente il piano alternativo. Già bloccato, infatti, Matteo Ciofani (nella foto), 31 anni, in forza al Pescara. Laterale destro in grado di agire anche da centrale, ha già dato il suo assenso al trasferimento in Puglia, così come la società abruzzese è pronta a cederlo a titolo definitivo. Si profila, quindi, un testa a testa tra i due candidati, con la netta sensazione che ormai Ciofani abbia superato Veseli.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Sinceramente avrei preso il più giovane, comunque la società farà la sua scelta

Commento da Facebook
6 anni fa

Ciofani molto lento ?

Commento da Facebook
6 anni fa

Veseli non vuole scendere di categoria

Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo Pedulla’ il difensore Ciofani è prossimo a firmare.

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie