La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Reggina-Bari: pubblico, meteo, probabili formazioni

Al Granillo atmosfera da serie A e probabile record assoluto di affluenza, clima quasi primaverile, i dubbi di Vivarini sono in difesa.

Non sembra Lega Pro. Reggina-Bari ha l’atmosfera di un appuntamento di serie A. Il gemellaggio tra le due compagini rende ancor più suggestiva una cornice di pubblico da grande palcoscenico. Quasi 1.400 i baresi giunti a Reggio Calabria, disposti in vari settori, oltre i 1.129 che affolleranno il settore ospiti dello stadio Granillo. La prevendita continua a registrare code nel capoluogo calabrese. A questo punto, è davvero ad un passo il record assoluto di affluenza dell’intera Lega Pro: dovrebbe essere superati, infatti, i 15.819 spettatori registrati in Reggina-Catanzaro, al momento la gara più vista dal vivo in serie C. Previsioni meteo ottimali: nubi sparse, temperature di circa 16,4 gradi con venti deboli da Nord.

Ancora da sciogliere alcuni dubbi di formazione per Vincenzo Vivarini che deve decidere in particolare se rischiare dall’inizio capitan Di Cesare, reduce da una distorsione al ginocchio. Se giocherà il 36romano farà coppia al centro della retroguardia con Sabbione (con Berra a destra e Perrotta sinistra) oppure con Perrotta (in tal caso Sabbione a destra, Costa sull’altra corsia). Se, invece, fosse risparmiato, allora la difesa sarà formata da Berra, Sabbione, Perrotta e Costa. A centrocampo, Maita è in vantaggio nel ballottaggio con Scavone: completeranno il reparto Bianco e Schiavone, mentre Laribi sarà il trequartista, con Simeri-Antenucci tandem d’attacco.

Le probabili formazioni:

Reggina (3-4-1-2): 1 Guarna; 6 Loiacono, 9 Blondett, 13 Rossi; 14 Rolando, 37 Nielsen, 7 Sounas, 38 Liotti; 10 Bellomo; 19 Denis, 18 Corazza. A Disp: 35 Geria, 31 Gasparetto, 33 Rubin, 15 Bianchi, 21 Paolucci, 8 De Francesco, 20 De Rose, 30 Mastour, 11 Rivas, 36 Sarao, 23 Reginaldo). All. Toscano.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Bertoncini, Bresciani, Garufo.

Bari (4-3-1-2): 1 Frattali, 26 Berra, 13 Sabbione, 3 Perrotta, 4 Costa; 28 Maita, 21 Bianco, 23 Schiavone; 10 Laribi; 9 Simeri, 7 Antenucci. A Disp: 22 Marfella, 16 Corsinelli, 6 Di Cesare, 5 Esposito, 24 Cascione, 20 Folorunsho, 29 Scavone, 14 Awua, 27 Terrani, 11 Neglia, 17 D’Ursi. All. Vivarini.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Hamlili.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.

Tv e Radio: Diretta su Eleven Sports; radiocronaca diretta su Radiobari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio