La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Reggina-Bari, sugli spalti sarà festa. Vicino il record stagionale di presenze in Serie C

Si attendono numeri altissimi sugli spalti per il big match di domenica prossima allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Numeri che potrebbero superare il record di presenza in occasione della gara tra i calabresi e il Catanzaro

Cresce l’attesa per il big match di domenica prossima tra Bari e Reggina. Le ultime uscite in campionato dei calabresi hanno consentito al Bari di riportarsi sotto, riducendo lo svantaggio in classifica da dieci a sei punti. Una situazione che ha portato l’ambiente barese a ricominciare a sognare e la squadra granata a portarsi in ritiro per ritrovare la concentrazione forse smarrita nelle ultime settimane.

Se sarà lotta (sportiva) vera sul campo tra le due formazioni, lo stesso sarà (sempre sportivamente è l’augurio) sugli spalti tra i tifosi. I supporter delle due città sono legati da un lungo gemellaggio che si rinnova ogniqualvolta le due compagini si incontrano in campionato o coppa. Prima e dopo la partita ci saranno sicuramente lunghi momenti tra i tifosi delle due squadre per scambiarsi maglie, sciarpe e complimenti reciprochi ma durante i novanta minuti di gioco nessuno farà sconti e sarà uno spettacolo di canti e cori.

Da Bari i biglietti per il settore ospiti sono andati esauriti in pochissime ore. Il settore della tifoseria barese dello stadio Granillo di Reggio Calabria sarà talmente colmo che parte dei supporter baresi saranno costretti a comprare ticket di altre tribune.  Oltre ai 1.129 posti del settore ospiti, infatti, si attendono almeno altre 500 presenze di baresi in altre zone dello stadio. Probabile dunque che venga superato il record stagionale raggiunto in occasione della gara interna contro il Catanzaro ( 15.819 presenze) ma intanto sono oltre 6500 i biglietti venduti che si vanno ad aggiungere ai 5600 abbonati. E fino all’inizio della gara la vendita dei ticket sicuramente salirà ulteriormente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Reggina vs Bari= Vinca il Migliore

Articoli correlati

Sudtirol e Modena, primi nel Girone A e nel Girone B, hanno rispettivamente 7 e...

La formazione di Mignani, 44 punti in 20 partite, è dietro solo a Modena e...

La formazione biancorossa primeggia nei numeri dell’intera categoria Ventitrè punti, nove risultati utili di fila,...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio