La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Sono rinato. Ora andiamo a imporci contro la Reggina”

L’attaccante, arrivato a nove gol in classifica cannonieri, si gode il suo momento d’oro da trascinatore della squadra

Nove gol in campionato e la consapevolezza di essere l’assoluto protagonista di questo Bari. Simone Simeri è nel suo vero momento d’oro e questo lo sa. Suo il gol vittoria nel recupero della prima giornata di ritorno contro la Sicula Leonzio: “Il gol di stasera è importante e ci dà morale per affrontare la partita di domenica prossima (contro la Reggina, ndr) che è importante ma non la più importante”.

Cerca di mantenere la calma l’attaccante biancorosso, in un momento delicato del campionato, con la Reggina uscita sconfitta dal campo della Virtus Francavilla: “La Reggina ha perso contro una squadra che gioca per la salvezza. – ha continuato Simeri – Con tutto il rispetto ma non è una sua diretta concorrente. Noi dobbiamo andare lì per imporre il nostro gioco e per vincere perché siamo il Bari. Ma non dobbiamo andare con l’ossessione che se non vinciamo è finito il nostro campionato”.

Il momento migliore di Simeri si sta completando ora, ma è un percorso che è partito quasi tre mesi fa contro il Picerno: “Al di là delle reti che faccio, Vivarini mi ha dato molta fiducia e io sto cercando di ripagarlo a suon di prestazioni. Ma certamente quel gol a Potenza contro il Picerno è stata una sorta di liberazione, perché volevo sfogare tutta la mia rabbia in campo. – ammette Simeri – Da lì è nato il feeling con il mister. E da lì sono più di 3 mesi che do continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Se hai un allenatore che non vuole o non riesce a valorizzarti non è facile. Prima ero demotivato e non mi allenavo bene, non lo nego. Con Vivarini invece è tornata quella motivazione che ha fatto scattare quella scintilla che mi ha portato qui oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo felici per te. Metteteci il cuore Domenica F. Bari

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio