La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La storia ha messo a confronto biancorossi e laziali soltanto nel match d’andata che regalò ai galletti un successo soffertissimo.

Bari e Rieti si sono incrociate una sola volta nella loro storia. E’ successo proprio nel campionato attuale, in occasione della gara di andata. Un’anomalia, se vogliamo, visto che la compagine laziale vanta una discreta tradizione che l’ha portata pure ad un biennio in serie B (tra il 1946 ed il ’48), mentre sei sono le partecipazioni in C. Quindi, non sarebbero in teoria mancate altre opportunità di confronto.

Invece, il primo match tra le due formazioni risale allo scorso otto settembre, a Rieti. Sorprendentemente furono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 33′ grazie ad un rigore trasformato da Marcheggiani, bomber che oggi non milita più con i laziali, essendosi svincolato in seguito alle note e drammatiche vicende societarie. Il Rieti rimase quindi in dieci per l’espulsione rimediata da Tirrelli nella ripresa ed il Bari riuscì dapprima a pareggiare con Ferrari al 78′ (unico gol stagionale dell’argentino, nella foto), quindi ad ottenere il successo per 2-1 grazie al rigore trasformato al 94′ da Antenucci che regalò ai galletti una vittoria tanto preziosa, quanto sofferta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio