Resta in contatto

News

Bari-Rieti, le formazioni ufficiali: dentro Costa e Scavone, Sabbione terzino

Novità nella linea difensiva dei biancorossi. A centrocampo non c’è Hamlili

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Bari-Rieti, match valevole per la 22ª giornata di Serie C 2019-2020 nel Girone C. Tra i biancorossi le sorprese riguardano il reparto della retroguardia: la novità è il ritorno di Costa dall’inizio sull’out mancino. L’ex Spal, tuttavia, non è stato inserito al posto di Perrotta, bensì di Berra. Ciò determina lo spostamento di Sabbione nel ruolo di terzino destro, mentre l’ex Pescara va a comporre la coppia centrale con capitan Di Cesare.

A centrocampo non c’è l’esordio da titolare per il neo-acquisto Maita: Vivarini ha scelto Scavone per rimpiazzare Hamlili e completare il terzetto con Bianco e Schiavone. Probabile l’impiego a gara in corso per l’ex Catanzaro. Tutto confermato dalla trequarti in su, dove Terrani agirà alle spalle di Simeri e Antenucci.

Bari-Rieti: formazioni ufficiali

BARI (4-3-1-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Costa; Scavone, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. A disp.: Marfella, Berra, Esposito, Cascione, Corsinelli, Kupisz, Maita, Awua, Folorunsho, Neglia, Ferrari, D’Ursi. All.: Vivarini

RIETI (4-3-3): Addario; Tiraferri, Celli, Aquilanti, Zanchi; Tiraferri, Serena, Zampa; De Sarlo, De Paoli, Russo. A disp.: Pegorin, Beleck, Arcaleni, Granata, Del Regno, Poddie, Bartolotta, Zona, Giordano, Esposito. All.: Beni

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News