La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Rieti, Beni: “Al San Nicola servirà la partita perfetta”

Il tecnico dei laziali, in crisi di risultati in questo periodo, ammette la difficoltà della gara contro i biancorossi e sprona i suoi a dare il meglio

“A Bari servirà la partita perfetta, magari qualcosa in più per poter portare a casa qualcosa. Io vedo i ragazzi che si allenano al massimo e sono sicuro che a Bari giocheremo al massimo delle nostre possibilità”. Roberto Beni conosce la difficoltà della gara del San Nicola, domani, tra Bari e Rieti. Per lui e per la squadra laziale sarà anche la partita del prossimo futuro. Già in questi giorni, infatti, il tecnico è sulla graticola a causa degli scarsi risultati portati dal suo arrivo sulla panchina celesteamaranto.

Lui però placa ogni discussione: “Con la società piena partecipazione, io ho dato il massimo delle mie possibilità. Le voci su un possibile ritorno di Caneo non mi interessano: se dovessi stare dietro a tutte queste cose divento matto”, dice durante la conferenza stampa pre gara.

Beni confermerà il suo dettame tattico, a specchio rispetto ai biancorossi e sulla scorta del suo lavoro dell’ultimo mese: “A Bari voglio giocare a viso aperto – sostiene Beni – poi il risultato magari non ci sorriderà, però la mentalità deve essere quella. Abbiamo provato in settimana il 4-3-1-2, modulo sul quale lavoriamo orma da un mese, e che non possiamo modificare ora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio