La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di Hamlili: “Zac determinato, il recupero sta andando meglio del previsto”

Il procuratore del centrocampista italo-marocchino parla della ferma volontà del giocatore di rientrare al più presto in campo e di rinnovare con la società biancorossa

“Sono dispiaciuto per Hamlili, è stato spiacevole vedere il suo infortunio. Ma spera di ritornare in campo in un mese, un mese e mezzo”. L’agente di Zaccaria Hamlili, Vincenzo Rispoli, racconta ai microfoni di Passione Bari Extra Time, su Radio Selene, della fortissima determinazione che il giocatore italo-marocchino sta mettendo nel suo percorso di recupero dall’infortunio alla spalla.

“Zac ha fatto la radiografia stamattina e sta andando meglio di quello che potessimo prevedere. – ha continuato Rispoli – Lui ha una volontà di ferro, terrà il tutore un mese, poi in 15 giorni punta a tornare a giocare: è molto carico e determinato”. Intanto, già prima del suo infortunio, si iniziava a discutere della sua permanenza a Bari.

Il contratto di Zaccaria Hamlili, infatti, scadrà nel giugno prossimo ma è ferma la volontà del giocatore di rimanere in Puglia, così come quella del Bari di tenerselo stretto: Scala mi ha sempre confermato la sua volontà di allungare il legame con Hamlili. – ha detto l’agente del giocatore – Io per correttezza ho riferito che ci erano arrivate telefonate di società interessate sia nel girone C che in Serie B. Lui si trova benissimo a Bari, è felice qui e vuole restare qui. Non credo che un piccolo incidente di percorso possa cambiare le volontà del Bari. È un ragazzo molto serio, di sicuro affidamento: conosce solo il lavoro e questo lo aiuterà a ripartire ancora più forte e con ancora più voglia di prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio