Resta in contatto

Calciomercato

Bari forte su Maita ma il Catanzaro frena: “Non c’è necessità di vendere”

Il direttore sportivo dei giallorossi ha confermato l’interesse dei galletti per il centrocampista

Oltrepassata la metà di gennaio la voce ‘acquisti’ nel calciomercato invernale del Bari è ancora clamorosamente vuota. Il club biancorosso ha perso le prime due settimane ad inseguire Laribi e Ninkovic che parevano vicinissimi e invece sono ancora nelle rispettive piazza d’appartenenza. Ora il club biancorosso, oltre al fantasista, si muove obbligatoriamente su un altro territorio di caccia ossia quello di un centrocampista visto il brutto infortunio occorso ad Hamlili. Il sostituto dell’italo-marocchino individuato dal ds Matteo Scala è Mattia Maita del Catanzaro.

L’interesse del Bari per il calciatore di proprietà dei calabresi è forte ed è stato confermato anche dal direttore sportivo dei calabresi Pasquale Logiudice, intervenuto ai microfoni di Catanzarosport24.it per fare il punto sul mercato. Voci di mercato vorrebbero il classe ’93 a Bari già nella serata di venerdì ma le parole di Logiudice sembrano raffreddare questa ipotesi.

“Su Maita c’è un interesse della società pugliese, una società di grandi tradizioni e molto appetibile per diversi calciatori – ha detto Logiudice – ma noi siamo il Catanzaro, non siamo inferiori a nessuno e non temiamo nessuna pressione. Siamo una società sana che non ha l’esigenza di doversi disfare dei suoi pezzi migliori […]. E laddove dovremmo deciderci a privarcene andremo a sostituirli con elementi di spessore e di qualità”.

Parole che se analizzate per bene non chiudono la porta alla trattativa ma lasciano intuire che l’affare possa andare ancora per le lunghe mentre al Bari servono rinforzi subito, già a partire dalla partita contro il Rieti di domenica.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non ce ne frega niente di questo personaggio e calciatore ….

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato