La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari forte su Maita ma il Catanzaro frena: “Non c’è necessità di vendere”

Il direttore sportivo dei giallorossi ha confermato l’interesse dei galletti per il centrocampista

Oltrepassata la metà di gennaio la voce ‘acquisti’ nel calciomercato invernale del Bari è ancora clamorosamente vuota. Il club biancorosso ha perso le prime due settimane ad inseguire Laribi e Ninkovic che parevano vicinissimi e invece sono ancora nelle rispettive piazza d’appartenenza. Ora il club biancorosso, oltre al fantasista, si muove obbligatoriamente su un altro territorio di caccia ossia quello di un centrocampista visto il brutto infortunio occorso ad Hamlili. Il sostituto dell’italo-marocchino individuato dal ds Matteo Scala è Mattia Maita del Catanzaro.

L’interesse del Bari per il calciatore di proprietà dei calabresi è forte ed è stato confermato anche dal direttore sportivo dei calabresi Pasquale Logiudice, intervenuto ai microfoni di Catanzarosport24.it per fare il punto sul mercato. Voci di mercato vorrebbero il classe ’93 a Bari già nella serata di venerdì ma le parole di Logiudice sembrano raffreddare questa ipotesi.

“Su Maita c’è un interesse della società pugliese, una società di grandi tradizioni e molto appetibile per diversi calciatori – ha detto Logiudice – ma noi siamo il Catanzaro, non siamo inferiori a nessuno e non temiamo nessuna pressione. Siamo una società sana che non ha l’esigenza di doversi disfare dei suoi pezzi migliori […]. E laddove dovremmo deciderci a privarcene andremo a sostituirli con elementi di spessore e di qualità”.

Parole che se analizzate per bene non chiudono la porta alla trattativa ma lasciano intuire che l’affare possa andare ancora per le lunghe mentre al Bari servono rinforzi subito, già a partire dalla partita contro il Rieti di domenica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non ce ne frega niente di questo personaggio e calciatore ….

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio