Resta in contatto

News

Serie C, la Sicula Leonzio esonera Bucaro: in panchina torna Grieco

Dopo l’ultima sconfitta in casa la società siciliana ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore palermitano e di richiamare il tecnico esonerato nell’ottobre scorso

La Sicula Leonzio cambia ancora guida tecnica. La società siciliana, dopo ben otto partite senza vittoria (2 pareggi e 6 sconfitte), ha deciso di esonerare mister Giovanni Bucaro. Insieme a lui è stato sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda Carlo Ricchetti. Al suo posto è stato richiamato Vito Grieco, insieme all’allenatore in seconda Luca Salvalaggio.

Grieco era stato esonerato lo scorso 24 ottobre dopo la sconfitta contro il Rende per 2-0. Il rendimento di Bucaro, però, è stato ben al di sotto delle aspettative della società del presidente Leonardi che ha preso la decisione di richiamare l’allenatore originario di Molfetta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News