Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: Hamlili fuori tre mesi

Brutta tegola per i biancorossi che perdono per infortunio uno dei loro migliori giocatori. Il centrocampista sarà costretto ai box per almeno 90 giorni

Tre mesi out. Questa è la sentenza emessa al termine delle analisi cliniche a cui è stato sottoposto Zaccaria Hamlili. Il centrocampista biancorosso ha, infatti, riportato una frattura scomposta alla clavicola destra durante la gara contro la Viterbese. Un durissimo colpo per Vincenzo Vivarini che adesso, e in pratica sino a fine stagione, dovrà fare a meno del suo uomo chiave a centrocampo.

Alla luce del risultato, e della prestazione, contro la squadra gialloblu il Bari ora dovrà necessariamente correre e ricorrere al mercato. Come analizzato dal Corriere del Mezzogiorno, se prima di domenica c’era la possibilità di attendere i tempi giusti per affondare sulle trattative, adesso le tempistiche si sono ristrette, “anche considerando – si legge sul Corriere – il rendimento di chi è candidato a sostituirlo (Awua e Folorunsho)”. Prima di domenica prossima, dunque, Scala sarà costretto ad intavolare trattative serie per un centrocampista che possa fare egregiamente, se non meglio, il lavoro che Hamlili ha svolto finora.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News