Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: Hamlili fuori tre mesi

Brutta tegola per i biancorossi che perdono per infortunio uno dei loro migliori giocatori. Il centrocampista sarà costretto ai box per almeno 90 giorni

Tre mesi out. Questa è la sentenza emessa al termine delle analisi cliniche a cui è stato sottoposto Zaccaria Hamlili. Il centrocampista biancorosso ha, infatti, riportato una frattura scomposta alla clavicola destra durante la gara contro la Viterbese. Un durissimo colpo per Vincenzo Vivarini che adesso, e in pratica sino a fine stagione, dovrà fare a meno del suo uomo chiave a centrocampo.

Alla luce del risultato, e della prestazione, contro la squadra gialloblu il Bari ora dovrà necessariamente correre e ricorrere al mercato. Come analizzato dal Corriere del Mezzogiorno, se prima di domenica c’era la possibilità di attendere i tempi giusti per affondare sulle trattative, adesso le tempistiche si sono ristrette, “anche considerando – si legge sul Corriere – il rendimento di chi è candidato a sostituirlo (Awua e Folorunsho)”. Prima di domenica prossima, dunque, Scala sarà costretto ad intavolare trattative serie per un centrocampista che possa fare egregiamente, se non meglio, il lavoro che Hamlili ha svolto finora.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News