Rassegna stampa Bari: Hamlili fuori tre mesi

Brutta tegola per i biancorossi che perdono per infortunio uno dei loro migliori giocatori. Il centrocampista sarà costretto ai box per almeno 90 giorni

Tre mesi out. Questa è la sentenza emessa al termine delle analisi cliniche a cui è stato sottoposto Zaccaria Hamlili. Il centrocampista biancorosso ha, infatti, riportato una frattura scomposta alla clavicola destra durante la gara contro la Viterbese. Un durissimo colpo per Vincenzo Vivarini che adesso, e in pratica sino a fine stagione, dovrà fare a meno del suo uomo chiave a centrocampo.

Alla luce del risultato, e della prestazione, contro la squadra gialloblu il Bari ora dovrà necessariamente correre e ricorrere al mercato. Come analizzato dal Corriere del Mezzogiorno, se prima di domenica c’era la possibilità di attendere i tempi giusti per affondare sulle trattative, adesso le tempistiche si sono ristrette, “anche considerando – si legge sul Corriere – il rendimento di chi è candidato a sostituirlo (Awua e Folorunsho)”. Prima di domenica prossima, dunque, Scala sarà costretto ad intavolare trattative serie per un centrocampista che possa fare egregiamente, se non meglio, il lavoro che Hamlili ha svolto finora.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il confronto con i rappresentanti della società è stato spostato a sabato mattina alle 11...
pierpaolo marino
Il dg biancorosso è alle prese con l’influenza: il tavolo sulla possibile cessione del club...

Altre notizie