La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutti gli aggiornamenti: oltre Laribi, bloccati un centrocampista e un difensore

Si aspetta sempre l’italo-tunisino, ma in settimana potrebbero sbloccarsi altri due affari. In retroguardia spunta la pista Gasbarro, a centrocampo seguito Maita?

Una settimana decisiva nel mercato del Bari. Prima della partita con il Rieti, la società biancorossa attende novità. Dovrebbe essere finalmente prossima alla conclusione la telenovela su Karim Laribi: il 28enne trequartista proveniente dall’Empoli è atteso in Puglia nelle prossime ore.

Il club pugliese, tuttavia, avrebbe pronti altri due colpi: un difensore in grado di agire pure da terzino e un centrocampista deputato alla sostituzione dell’infortunato Hamlili. Il primo profilo potrebbe corrispondere ad Andrea Gasbarro (nella foto), 24 anni, in uscita dal Livorno. In mediana, invece, interessa Mattia Maita, 25 anni, in forza al Catanzaro. Ci sarebbero, però, altre possibilità al vaglio. Si interverrà anche in attacco, non appena sarà perfezionata la cessione di Franco Ferrari: Beretta e Rosseti (Ascoli) restano tra i papabili per la prima linea biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio