Resta in contatto

News

Bari, ecco la mostra per i 112 anni

Il centro coordinamento di club biancorossi ripercorre in un’ampia galleria l’epopea dei galletti attraverso, maglie, targhe e video per l’intera settimana.

Una settimana di celebrazione per i 112 anni del Bari. L’associazione “La Bari Siamo Noi – centro coordinamento Bari club – in unione con tutti i Bari club e la collaborazione dell’associazione “Il Museo del Bari” in occasione del 112esimo anniversario dalla nascita del calcio cittadino (ricorrenza che cade il 15 gennaio) regala alla tifoseria una mostra di maglie e reperti storici del Bari in un viaggio che illustrerà targhe, foto d’epoca, persino contratti dei calciatori.

Nel corso della mostra, saranno proiettati video sui momenti più importanti della storia biancorossa e sui calciatori più rappresentativi, nonchè i tre film realizzati sulla squadra di calcio e sulla sua tifoseria. La mostra si terrà dal 13 al 19 gennaio presso la sede de “La Bari siamo Noi” in via Albertotanza 33 a Bari dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’ingresso è aperto a tutti e gratuito.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News