La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa: Bari e Reggina protagoniste assolute del mercato

La stampa individua nei biancorossi e nei calabresi le squadre più attive sul mercato di riparazione portando avanti trattative per giocatori di categoria superiore

Bari Reggina sono le protagoniste del calciomercato di gennaio. Su questo ci sono pochi dubbi. Le due squadre, infatti, si stanno muovendo tantissimo in operazioni importantissime, per giocatori certamente di categoria superiore. E proprio per questo Il Corriere del Mezzogiorno analizza i movimenti delle due squadre sottolineando come entrambe abbiano mantenuto le premesse in sede di mercato”. Riguardo alle trattative nello specifico, il Corriere ricorda che il Bari ha quasi chiuso per Laribi “che oggi potrebbe essere ufficializzato, e non molla la presa su Ninkovic“.

Ma non solo. Nelle ultime ore si è avvicinata l’ipotesi di accaparrarsi una punta di spessore, come “Rosseti dell”Ascoli e di un difensore centrale”. Dal canto suo, invece, anche la Reggina sta preparando al meglio la sua rosa, anche in vista del big match tra le due formazioni previsto per la fine del mese. “La Reggina – si legge sul Corriere – si è rinforzata con Liotti, Nielsen e Sarao. Come dire: se una delle due chiama, l’altra risponde”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio