Resta in contatto

News

Rassegna stampa: Bari e Reggina protagoniste assolute del mercato

La stampa individua nei biancorossi e nei calabresi le squadre più attive sul mercato di riparazione portando avanti trattative per giocatori di categoria superiore

Bari Reggina sono le protagoniste del calciomercato di gennaio. Su questo ci sono pochi dubbi. Le due squadre, infatti, si stanno muovendo tantissimo in operazioni importantissime, per giocatori certamente di categoria superiore. E proprio per questo Il Corriere del Mezzogiorno analizza i movimenti delle due squadre sottolineando come entrambe abbiano mantenuto le premesse in sede di mercato”. Riguardo alle trattative nello specifico, il Corriere ricorda che il Bari ha quasi chiuso per Laribi “che oggi potrebbe essere ufficializzato, e non molla la presa su Ninkovic“.

Ma non solo. Nelle ultime ore si è avvicinata l’ipotesi di accaparrarsi una punta di spessore, come “Rosseti dell”Ascoli e di un difensore centrale”. Dal canto suo, invece, anche la Reggina sta preparando al meglio la sua rosa, anche in vista del big match tra le due formazioni previsto per la fine del mese. “La Reggina – si legge sul Corriere – si è rinforzata con Liotti, Nielsen e Sarao. Come dire: se una delle due chiama, l’altra risponde”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News