La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Vivarini: “Contro la Viterbese sfida dura, ritroviamo aggressività e gioco”

Prima conferenza dell’anno per il tecnico biancorosso che cerca di mantenere alta l’attenzione in vista della ripresa del campionato

Torna il calcio giocato. Dopo la pausa natalizia e le notizie di mercato riparte il campionato. Il Bari è atteso allo stadio Rocchi di Viterbo per la seconda giornata del girone di ritorno. “Dobbiamo fare risultato a tutti i costi. – ha detto Vincenzo Vivarini nella prima conferenza stampa dell’anno – Non giocare crea problemi perché la squadra aveva mentalizzato tutto quello che c’era da fare. Ho chiesto alla squadra, allora, di ricordare tutti i dettami tattici e l’aggressività da mettere in campo. Andiamo lì per fare la nostra partita e imporre il nostro gioco”.

Di fronte ci sarà la Viterbese in piena lotta per un posto nei playoff: “La Viterbese è una squadra di ottimi giocatori e in casa hanno fatto più risultati. Troveremo una squadra agguerrita e non sarà una passeggiata. Domenica saranno molto attenti in fase difensiva e utilizzeranno i nuovi giocatori che hanno acquistato”, ha ribadito il tecnico biancorosso.

Resta vivo però il calciomercato. Il Bari ha quasi già piazzato due importanti colpi ma nelle prossime settimane la società biancorossa potrebbe regalare altri giocatori alla rosa del galletto: “Da parte mia l’attenzione è rivolta alla partita perché una vittoria ci aprirebbe le porte a un campionato importante. Con la società deve esserci unità di intenti. Come Bari abbiamo un obiettivo importante da raggiungere. Per fare questo servono giocatori all’altezza. Nel girone di andata ci sono state situazioni che ci hanno fatto perdere 2/3 punti. La rosa è corta e ci serve ampliare il parco giocatori in qualche reparto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio