La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Viterbese-Bari, tanti gli ex a confronto nella gara del “Rocchi”

Si ricomincia, è di nuovo campionato. Tra i gialloblu diversi ex galletti in una gara suggestiva e importante per la stagione biancorossa

Ancora poche ore poi sarà di nuovo campionato. Il Bari riprende dalla sfida contro la Viterbese, in programma domenica 12 alle 15 allo stadio Rocchi di Viterbo. Delle due sconfitte stagionali, la prima è stata proprio contro i gialloblu nel turno di andata al San Nicola. Sarà una sfida importantissima quella della seconda di ritorno con il Bari intenzionato a non mollare il secondo posto in classifica e la Viterbese in corsa per un posto nei playoff.

Ma sarà anche la sfida di tanti ex.  De Falco, Scalera e Bianchi per la Viterbese, Neglia per il Bari. De Falco ha giocato per tre stagioni con il Bari, dalla stagione 2011/2012 a quella 2013/2014  collezionando 65 presenze e 6 gol. Scalera ha un passato particolare. Nell’era Paparesta era uno dei gioielli del settore giovane biancorosso tanto da essere venduto alla Fiorentina con Castrovilli. Purtroppo per lui non è riuscito ad esprimere completamente tutto il suo potenziale ad alti livelli. Bianchi è un freschissimo ex. Nella stagione scorsa fu acquistato nel mercato di dicembre e nei suoi sei mesi in biancorosso mise insieme 12 presenze. De Falco e Scalera sono attualmente in dubbio per la sfida di domenica prossima a causa di piccoli acciacchi.

Nel Bari l’unico ex è Samuele Neglia. Con la maglia della Viterbese ha giocato per due stagioni colpendo la rete per 25 volte. In campo quasi certamente, però, non ci sarà. Non è mai stato tra i titolari quest’anno e, anzi, sembra ormai essere a un passo dalla cessione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sudtirol e Modena, primi nel Girone A e nel Girone B, hanno rispettivamente 7 e...

La formazione di Mignani, 44 punti in 20 partite, è dietro solo a Modena e...

La formazione biancorossa primeggia nei numeri dell’intera categoria Ventitrè punti, nove risultati utili di fila,...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio